La gemma della costiera amalfitana

Positano

Positano è una cittadina incastonata nella roccia e a picco sul mare, è il borgo della Costiera Amalfitana che entra nel cuore senza lasciarlo più, un concentrato di meraviglie colorate al profumo di limone e ginestre
21_Costiera Amal 450-v

Positano, un luogo che non smette mai di sedurre chi vi arriva.
Questa città vista dal mare appare quasi come una conchiglia, striata di colori diversi. Dal verde dei Monti Lattari che la incoronano fino al bianco, al rosa e al giallo delle sue case mediterranee, il grigio argento delle spiagge di ciottoli e, infine, il blu del suo mare.
Un borgo fatto per sedurre.

Famosa in tutto il mondo per la moda, la gastronomia, il mare e per lo stile architettonico, le spiagge, quelle spettacolari come la famosa Spiaggia Grande, dove i ciottoli sfumano delicatamente nelle acque, e quelle più piccoline come Fornillo, dove rilassarsi è uno straordinario piacere.

Grazie all’innato senso di ospitalità dei positanesi, la cittadina mantiene il primato della località turistica tra le più rinomate e visitate nel mondo.

Di particolare interesse sono da citare le due frazioni di Montepertuso e Nocelle, attigue alla cittadina.

LOCATION

Eden House Positano si trova in via Monsignor Saverio Cinque 6/8 a Positano, pittoresca cittadina marinara caratterizzata da strette vie e scalinate circondate da negozi di souvenir e botteghe artigiane, ogni anno prese d’assalto da migliaia di turisti.

La struttura si trova a meno di 1 km dalla Spiaggia di ciottoli di Fornillo, cui si giunge attraverso una breve passeggiata fra il mare e le rocce, e la più ampia Marina Grande, la spiaggia principale di Positano, con di fronte il suggestivo scenario delle isole de Li Galli e alle spalle la coloratissima cascata delle casette di Positano.

Discover

CONTATTACI